GOOGLE ADS
Vuoi vedere il tuo annuncio in prima pagina con Google Ads?
Una gestione avanzata e professionale delle campagne pay per click ti permetterà di raggiungere il tuo potenziale cliente.
1
GOOGLE RETE RICERCA
I tuoi annunci compariranno prima dei tuoi competitors. La rete Ricerca si basa sull’acquisto di parole chiave
2
GOOGLE DISPLAY
I tuoi potenziali clienti, durante la navigazione in rete, vedranno i tuoi banner pubblicitari (immagini o video).
3
GOOGLE SHOPPING
La funzione Google che permette agli acquirenti di trovare facilmente i prodotti di un’azienda online, offrendoti la possibilità di attrarre più acquirenti potenziali.
PARTNER GOOGLE ADS
NON REGALARE SOLDI A GOOGLE, affidati ad esperti.
Per le tue campagne “pay per click” affidati a chi ne ha le competenze. Siamo partner Google ads e, in quanto tali, gestiamo in modo professionale la tua pubblicità associata alla ricerca. Porta il tuo sito web o ecommerce al successo
Scegli come distinguerti!
Perchè utilizzare campagne Google ADS
Le campagne a pagamento consentono al tuo sito web di essere immediatamente visibile in prima pagina e soprattutto di intercettare il proprio target di utenti scegliendo fra centinaia di fattori per i quali veniamo costantemente catalogati durante la nostra navigazione.
Inoltre, consentono di “seguire” gli utenti che hanno visitato la pagina ma che non hanno effettuato l’azione desiderata dall’azienda. Il vostro annuncio apparirà successivamente in maniera ridondante specifica a questi utenti (remarketing).
1. DEFINIZIONE TARGET
Non tutti hanno le stesse esigenze! Per questo è preferibile non essere dispersivi. Si puntare su una tipologia di potenziali clienti ben studiata.
3. CREAZIONE CONTENUTI
La creazione dei contenuti e la loro diffusione costituiscono la fase in cui applichiamo la nostra strategia, in funzione degli obiettivi fissati.
2. OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE
Pianifichiamo i principali obiettivi della tua campagna Google Ads e fissiamo le tempistiche entro cui raggiungerli.
4. ANALISI RISULTATO
Valutiamo, in base ai risultati, se la strategia abbia avuto gli effetti desiderati e se, invece, sia necessario apportare eventuali modifiche.
Tipologie di Campagne Google Ads
Pubblicità Display
Attira l’attenzione creando l’impatto delle grandi campagne pubblicitarie tradizionali arricchita dalle potenzialità offerte dal web. In questo modo la diffusione del brand avrà una copertura continua ed efficace.