BRAND IDENTITY
Naming, logo, mission, vision, filosofia e valori aziendali: costruiamo la tua identità aziendale
1. NAMING & PAYOFF
Così come il nome all’anagrafe, la scelta del nome da attribuire al brand è un passo decisivo per imprimere la tua personalità e la tua idea di business.
Allo stesso modo, è importante comunicare il motto del brand, il concetto che racchiude e con cui si riassumono i valori del brand.
2. LOGO
Il logo non è altro che la rappresentazione grafica della tua idea. Un simbolo, un’ immagine che rappresenta e racchiude la tua essenza, con cui sia facile poi identificarti in futuro.
3. FONT
La personalità del tuo brand impressa nei caratteri che utilizzi. La scelta del font contraddistingue te, il tuo brand e i tuoi valori aziendali.
BRAND IDENTITY
Vuoi che la tua attività abbia una forte personalità e sia facilmente riconoscibile?
Progettiamo tutti gli elementi per l’identità aziendale, quali: naming, logo, colori, font, slogan necessari a creare il rapporto tra clienti e l’azienda.
Il Nostro metodo si struttura in varie fasi:
01. FASE
Studio del settore di riferimento dell’azienda
3. FASE
Creazione della Mission e Vision Aziendale
2. FASE
Progettazione del design in più alternative
4. FASE
Analisi dei risultati della campagna ed apporto di eventuali modifiche
I nostri servizi
Immagine coordinata grafica
anteprima sul web
shooting fotografici e video
progettazione di packaging
Vuoi che la tua attività abbia una forte personalità e sia facilmente riconoscibile?
Progettiamo tutti gli elementi che rendono personale e personalizzata la tua identità aziendale : naming, logo, colori, font nonché slogan che creino un rapporto tra clienti e l’azienda.
Immagine coordinata grafica – La comunicazione aziendale attraverso elementi grafici- visivi
Anteprima dell’immagine sul web – Anteprima delle immagini con conseguente possibilità di revisione ed ottimizzazione
La brand identity sia accompagnata da un piano strategico e operativo stilato step by step, semplice e sostenibile, da eseguire per un successo a medio e lungo termine.
Svolgiamo analisi di mercato, individuazione dei clienti target, individuando i prezzi, i prodotti e i servizi che rendono la tua attività competitiva rispetto alla concorrenza. Dopo la fase di analisi andiamo a strutturare la strategia per il tuo brand.